Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 8 marzo 2012

Uomini e Donne anticipazioni puntata 8 marzo 2012: la Cristian di scelta va in onda oggi


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata di oggi 8 marzo 2012? Nella giornata della festa della donna Maria De Filippi decide di farci un regalo: dopo tanta attesa finalmente ci siamo: oggi andrà in onda la scelta di Cristian Gallella. Pensate che il bel tronista ha deciso di scegliere Tara quasi un mesetto fa. Mentre già si parla di una crisi tra i due noi poveri telespettatori non abbiamo ancora visto la puntata della scelta. Ma cose succederà oggi? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni puntata 8 marzo 2012

Ieri quando abbiamo visto comparire quella striscia bianca in sovra impressione ci siamo detti: finalmente ci siamo. Questo perchè gli autori di Maria De Filippi ci hanno anticipato che oggi avremmo visto la scelta di Cristian. Ricapitoliamo un pò quello che succederà nella puntata di oggi. Dopo alcune discussione tra Tara e Cristian finalmente lui rompe il suo gelo e le chiede di ballare o viceversa? In ogni caso i due ballano e udite udite si baciano. Questo sotto gli occhi increduli delle altre ragazze che aveva anche sperato di avere una qualche possibilità. Nulla da fare…tara e Cristian chiedono di poter bere un bicchiere d’acqua perchè sono davvero molto scossi dopo questo ballo.

E poi arriva la frase che non ti aspetti: “Maria ho deciso di scegliere”. Cristian decide che vuole mettere fine al gioco, vuole godersi la sua storia d’amore nella vita reale. Per questo sceglie Tara: “non mi fido di te ma ho deciso lo stesso di sceglierti.” E lei cosa ha detto? Ha detto di si.

 

Uomini e Donne ci aspetta quindi oggi alle 14,45 su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.