Programmi TV

Le Iene ci mostrano che fine fanno i concorrenti dei reality

Video Le Iene: Danilo Novelli, Massimo Scattarella, che fine hanno fatto gli ex concorrenti dei reality? Ce lo rivela Manila Di Gorio

Nella puntata de Le Iene andata in onda ieri lo strepitoso Lucci ci ha regalato una clip cìdi quella che è la vita dei vip al tempo della crisi. Ecco di preciso non sappiamo se definire ex concorrenti dei reality show come dei vip sia la cosa giusta ma lo facciamo per facilitare la questione…La domanda è: che fine fanno ex gieffini, ex corteggiatori di Uomini e Donne, ex naufraghi dell’isola dei famosi una volta che i riflettori su di loro si sono spenti? Vanno in mezzo alla gente, sono protagonisti di serate organizzate che li vedono protagonisti. Questo più o meno era quello che succedeva qualche anno fa. Oggi succede ancora ma le cose sono davvero molto diverse dal passato. A spiegarci i cambiamenti di questo fenomeno è Manila Di Gorio vero e proprio manager di ex concorrenti dei reality show.

Conosciamo bene Manila, più volte infatti è finita sulle riviste di cronaca rosa per sue presunte relazioni con i vip di cui parlavamo in precedenza. Più volte abbiamo intuito che i servizi erano solo delle bufale e delle montature per avere qualche momento di gloria. Per chi non lo sapesse Manila è un trans quindi diciamo che essere fotografati con lei ha un qualcosa di scandaloso. Vi ricorderete ad esempio come anche Remo Nicolini ex compagno di Guendalina Tavassi si fece fare delle foto con lei solo per far parlare un pò di lui.

Ma torniamo alla serata e al servizio di Lucci. Manila spiega alla iena che le cose sono cambiate rispetto al passato. Prima infatti un concorrente uscito ad esempio dal Gf prendeva anche 5000 euro per una serata, adesso le cose sono ben diverse visto che non c’è praticamente più richiesta. Sarà anche che i concorrenti del reality sono un tantino troppi…

E in effetti in una bella cena in pizzeria organizzata da lei ci sono una ventina di ex volti famosi del piccolo schermo da Massimo Scattarella che dice essere disposto a qualsiasi cosa per la visibilità a Danilo Novelli ex concorrente del gf 12. Ci sono ex corteggiatori di Uomini e Donne e anche ex naufraghi dell’isola dei famosi. Manila li raccoglie tutti insieme per organizzare delle serate in cui la gente paga magari solo un biglietto che prima pagava per vederne uno mentre ora ne ha a disposizione venti. Vi lasciamo al video del servizio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.