Programmi TV

Italia’s got talent 2012 finale: chi vincerà?

Italia's got talent 2012: questa sera la finale, chi vincerà?


Sabato sera di grandi emozioni quello di oggi 10 marzo . Su Rai 1 andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle 2012 mentre su canale 5 potremo gustarci la finale di Italia’s  got talent 2012. Finalmente scopriremo qual è il talento che il pubblico da casa ha preferito di più e dobbiamo dire che quest’anno c’è davvero un’ampia scelta. A differenza delle precedente edizioni infatti c’è una varietà maggiore di talenti: dai piccoli che ballano il tip tap, al musicista che suono quello strano strumento svizzero passando per il piccolo Fiorello ( così ha definito Maria il simpatico Pierangelo Gullo). Insomma per i telespettatori da casa non sarà davvero difficile fare la scelta. Ma secondo voi chi vincerà? Ripassiamo insieme i nomi dei sedici finalisti.

Italia’s got talent 2012: la finale del 10 marzo

Partiamo proprio da Pierangelo Gullo il piccolo cantante che ha impressionato di tre giudici. Maria De Filippi lo adora ma anche Gerry e Rudi lo trovano bravo. Le possibilità che vinca però secondo noi non sono molto alte.

Eugenio Amato anche lui è sicuramente bravo ma non è il talento che secondo noi vincerà il montepremi finale. Anche se gli diamo una grande percentuale e siamo sicuri che lo vedremo tra gli ultimi finalisti.

Syria Luongo la piccola  acrobata: di lei si è parlato tantissimo con annessa polemica per il fatto che la sua storia non sia quella raccontata in tv. Il pubblico da casa ha televotato molto per lei. Un 30% per la vittoria finale glielo diamo.

Teatrallegria il gruppo di mimo formato da ragazzi con ritardo mentale: sono davvero formidabili capeggiati dalla loro bravissima insegnate. Potrebbero essere loro i vincitori?

Federico Soldati è il primo mentalista a esser arrivato in finale. Dobbiamo dire che ci ha colpito moltissimo e di solito il pubblico da casa ama molto questo genere di esibizioni. Per lui un 40% di possibilità.

Emanuele e Leonardo D’Angelo i due fratelli ballerini di tip tap sono davvero bravissimi ma non ci sentiamo di dire che il pubblico da casa premierà il loro talento.

Devin De Bianchi l’acrobata verticalista è invece secondo il nostro parere uno dei candidati alla vittoria finale. Ci sentiamo quindi di tirar fuori un bel 70% per lui;

anche i Verba Volant, improvvisatori teatrali non sono niente male. Bisognerò vedere però se il pubblico da casa apprezzerà questo genere;

per Stefano Scarpa  acrobata flagman vale lo stesso discorso di Devin è davvero bravissimo; altissima percentuale che sia lui a vincere.

Luigi Necci l’anziano cantante che la scorsa puntata fece piangere Maria a dirotto secondo il nostro modesto parere non ha molte possibilità di vincere questa edizione di Italia’s got talent;

Igor e Andrea Matyuschenko papà e figlio acrobati mano a mano sono sicuramente bravi, per loro diamo un 30%.

Salvo Randazzo bravissimo  cantante secondo noi non ha nessuna possibilità di vincere il programma;

Terenzio Traisci invece è molto simpatico e piacevole da vedere. Al comico ci sentiamo di dare un 40% ;

Le Shortgirls con le loro  marionette colpiranno il pubblico? Difficile a dirsi;

Chiudiamo con Luigi Fiorentino il giocoliere che secondo noi non ha molte possibilità di vittoria e con il piccolo Emil Faccoli, il ballerino di break dance al quale diamo un bel 40%.

Voi cosa ne dite? Chi vincerà Italia’s got talent?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.