Programmi TV

Grande Fratello 12, Sabrina riconquista Vito

La scelta fatta da Sabrina Mbarek nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 12 ha conquistato tutti, anche Vito Mancini


Per il bene di Vito Mancini la bella Sabrina Mbarek riesce anche a mettere se stessa in secondo piano e ieri sera nella ventunesima puntata del Grande Fratello 12 l’ha dimostrato pienamente. Chi avesse perso la scelta di Sabrina di permettere al suo ex fidanzato di incontrare la mamma ha perso un bel momento.

Lei non ha reso il torto subito da Vito e ha deciso di non aprire la famosa lettera di sua madre, la stessa che il bel pugliese le aveva impedito di leggere la scorsa settimana.

Bellissimo il gesto della giovane tunisina del GF 12, sorpresi tutti tranne i suoi fans che la stimano consapevoli già da prima che sia davvero una bella persona. E alla fine questo è stato anche il commento di Vito che commosso dalla scelta immediata e senza rimpianto della Mbarek l’ha abbracciata ringraziandola di continuo. Poi ha aggiunto che non ha mai avuto alcun dubbio sulla bontà della gieffina.

I sorrisi tra Vito e Sabrina a quel punto si sono moltiplicati, così come le smorfie buffe quando lei ha rischiato di abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello. Invece, per la gioia di Vito, Sabrina è uscita ancora una volta indenne dal televoto.

E adesso cosa accadrà tra i due ex fidanzati? Sabrina è riuscito di certo a riconquistare la stima di Vito, ma l’amore? Lui ha sempre dichiarato che avrebbe tanto voluto che le cose andassero diversamente… Sarà dunque ancora amore?

Di questo ne è convinto il gruppetto formato da Ilenia, Gaia e Kevin. Per loro tre Vito e Sabrina torneranno ancora una volta insieme, forse perché lui ha qualcosa da guadagnarci, sicuri invece che lei abbia fatto quella scelta solo perché ha visto una nuova opportunità.

A noi piace invece credere che Sabrina sia semplicemente trasparente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.