Programmi TV

Isola dei famosi 2012, Rossano Rubicondi sbarca a Cayo Paloma

Isola dei famosi 2012: Rossano Rubicondi torna a Cayo Paloma


Novità all’Isola dei famosi 2012: eravamo tutti in trepidante attesa, non vedevamo l’ora che sulle spiagge dell’Honduras arrivasse un nuovo protagonista ed eccoci accontentati. Dopo il ballottaggio durante la diretta del giovedì sera tra gli ex naufraghi di questa edizione, quelli che Nicola Savino ha definito i pentiti, la possibilità di tornare sull’Isola è stata data a Rossano Rubicondi. Il bel Rossano quindi arriva a Cayo Paloma tra l’incredulità dei suoi ex compagni di avventura che non pensavano di vedere altri naufraghi a poche settimane dalla fine. Ma non sanno ancora che saranno loro ad avere l’ultima parola sulla permanenza di Rubicondi sull’isola. Cosa decideranno?

Isola dei famosi 2012: Rossano Rubicondi sbarca in Honduras

Rossano arriva con un’altra allegria sull’Isola, quella che forse non aveva avuto nelle prime giornate trascorse in Honduras. Ritrova il divino Otelma con il quale aveva molto legato e i suoi ex compagni di viaggio che sono però dimezzati. Come l’hanno presa i naufraghi? A qualcuno non importa il fatto che ci sia un nuovo concorrente in gioco mentre altri, Guendalina e Jivago ad esempio, si dicono contrari all’ingresso in gioco di una persona a poche settimane dalla fine.

Il Divino dal canto suo invece prova a immaginare quello che sarà il destino di Rossano sull’isola e gli dice di stare tranquillo. Secondo le sue previsioni i naufraghi decideranno di tenerlo. A decidere saranno gli eroi che iniziano a chiedersi se Rossano possa restare oppure no. Sull’Isola almeno per ora sembra regnare la calma ma siamo sicuri che presto succederà qualcosa che scatenerà nuove ire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.