Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, cosa vedremo oggi 15 marzo

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: nella puntata del 15 marzo cosa succederà?


Una nuova puntata de l’Isola dei famosi 2012 andrà in onda questa sera e non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che succederà oggi 15 marzo 2012. Siete pronti per scoprire tutto quello che vedremo oggi tra l’Honduras e l’Italia? C’è molta ansia ad esempio per conoscere le condizioni di salute di Guendalina, la bella romana ce la farà a continuare la sua avventura sull’Isola o dovrà lasciare? Ma non c’è solo attesa per Guenda. Anche un altro naufrago oggi conoscerà il suo destino. Ovviamente stiamo parlando di Rossano Rubicondi. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: puntata 15 marzo

Ci saranno davvero tante cose di cui parlare nella puntata di oggi del reality di Rai 2. Iniziamo da quello che vedremo nello studio di Milano: Nicola Savino intervisterà i due naufraghi di ritorno dall’Honduras. Stiamo parlando di Enzo Paolo Turchi che ha decido di abbandonare volontariamente il reality e di Valeria Marini che invece è stata eliminata dal pubblico da casa. Entrambi racconteranno la loro esperienza honduregna.

Passiamo al capitolo Rossano Rubicondi: i suoi compagni di viaggio, gli eroi, dovranno decidere se la sua avventura può continuare. Gli daranno una seconda possibilità? Attesa anche per conoscere le condizioni di salute di Guendalina che è stata male nei giorni passati. Ce la farà a restare? I suoi compagni hanno pensato che sia stata solo una simulazione ma per quale motivo? Dovrebbero sapere che secondo il regolamento del gioco, anche in causa di malore i concorrenti non possono mangiare nulla. Perchè fingere?

E passiamo a quella che sarà la vera e propria novità di questa puntata: non ci sarà più nessuna distinzione tra eletti ed eroi che combatteranno uno contro l’altro per la vittoria finale. E poi ci sarà l’eliminazione: chi dovrà lasciare l’Isola?

Tutto questo e molto altro nella puntata di questa sera de l’Isola dei famosi 2012.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.