Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte si avvicina a Teresanna

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna si avvicinano


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Come vi avevamo scritto qualche giorno fa, ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu. Protagonisti come sempre Francesco Monte a Alessio lo Passo che dopo la scelta di Cristian sono rimasti da soli. Ci occupiamo proprio del bel tronista tarantino che aveva scelto di uscire in esterna con Alessia e Chiara. Teresanna però gli ha fatto una bella sorpresa che lui sembra aver gradito. Volete scoprire tutti i dettagli della puntata di Uomini e Donne registrata ieri? Ecco le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna ancora insieme

Non è arrivata nessuna scelta, state tranquilli. Per ora Francesco sembra avere le idee davvero confuse anche se nella puntata registrata ieri abbiamo notato un certo riavvicinamento a Teresanna. Sarà che anche lei ha iniziato a fare qualcosa di più ( non parliamo del fatto che abbia cantato una canzone perchè potrebbe avere una diversa chiave di lettura) ma di altri piccoli gesti che lei ha fatto per il bel tronista. I due parlano di quello che è stato, del passato e finalmente Teresanna si apre un pò rispetto alle puntate passate. Francesco le chiede qualcosa e poi lei scherzando gli dice che potrebbe anche esserci la possibilità che alla fine gli dica di no. Francesco le risponde dicendole che l’ammazzerebbe in quel caso.

L’esterna si chiude in modo romantico con una frase dolce che Teresanna ha nascosto sotto la tovaglia da tavolo: “Ancora tua” gli scrive l’ex tronista.

E noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire tutti i dettagli sulle altre esterne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.