Programmi TV

Grande Fratello 12, stasera Vito darà un regalo a Sabrina

Le anticipazioni della punta del Grande Fratello 12 di stasera, 18 marzo 2012, rivelano tante emozioni, soprattutto per Sabrina che riceverà da Vito un regalo


La finale del Grande Fratello 12 si avvicina a gran passi e stasera la ventiduesima puntata andrà in onda puntuale alle 21.10 su Canale 5 promettendo colpi di scena e numerose emozioni per tutti. Le anticipazioni della puntata del 18 marzo 2012 del GF 12 sono davvero tante, a partire da due dei protagonisti più amati: Vito Mancini e Sabrina Mbarek.

Vito e Sabrina ormai non stanno più insieme da qualche settimana ma la loro storia d’amore, i loro sentimenti, i litigi e i ritorni hanno appassionato un gran numero di telespettatori del Grande Fratello e stasera la telenovela continua… Le anticipazioni rivelano che non solo Sabrina, ancora una volta in nomination, ripercorrerà la sua complessa storia con il bel pugliese dall’inizio al litigio finale, fino a toccare nuovamente le famose scelte di entrambi nelle due ultime puntate, ma ci sarà per lei una sorpresa. Per la bella tunisina un regalo che proprio Vito ha deciso di dedicarle.

Che regalo avrà pensato Vito per la sua ex fidanzata e qual è il vero perché di questa sua dolce azione? Questo lo scopriremo solo stasera durante la puntata del Grande Fratello 12 condotta da Alessia Marcuzzi. Intanto ci piace pensare e ormai avere la certezza che Vito e Sabrina siano davvero due belle persone e che meritano tutto l’affetto che il pubblico sta dimostrando loro.

Ma le anticipazioni del GF non finiscono di certo qua. Anche per gli altri concorrenti in nomination ci saranno dei momenti emozionanti. Gaia rivivrà i suoi momenti belli e brutti soprattutto con l’amica Ilenia. Kevin sarà lo spettatore di tutti i peggiori scherzi subiti e riceverà un messaggio del suo fratellino. E Patrick riguarderà i momenti più esilaranti vissuti con i suoi complici e le sue vittime preferite.

Ma non è tutto… appuntamento a stasera con il Grande Fratello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.