Programmi TV

Gerardo Pulli “snobbato” da Mara Maionchi che sceglie Francesca

Amici 11: la scelta di Mara Maionchi cade su Francesca. Gerardo Pulli viene rimandato al giudizio dei professori


Ha quasi dell’incredibile quello che sta succedendo in questi minuti ad Amici 11. Maria De Filippi spiega a inizio puntata che oggi in un modo o nell’altro si conosceranno i nomi dei ragazzi che passeranno alla fase finale del programma. Tocca a Mara Maionchi scegliere: di fronte a lei ci sono Gerardo Pulli, Stefano e Francesca. Cosa ha deciso di fare Mara Maionchi? Scopritelo dopo il salto.

Mara fa tutto un discorsino che può essere anche compreso fino a un certo punto dicendo che Gerardo sin dall’inizio ne ha combinate di tutti i colori ma le sue doti artistiche sono indiscutibili. Per questo lei vorrebbe che anche Grazia e Rudi ammettessero questo rivotando e riprendendo in considerazione le doti di Gerardo.

Proprio per questo motivo lei decide di mandare al serale Francesca. Una scelta parecchio discutibile anche perchè a questo punto avrebbe potuto scegliere Stefano se fosse stata questa la coerenza. Ma anche questo è Amici per cui ci teniamo Francesca al serale e magari vediamo uno come Stefano tornare a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.