Programmi TV

Guendalina Tavassi eliminata dall’Isola dei famosi 2012: perchè?

Guendalina Tavassi eliminata dall'Isola dei famosi 2012: complotto contro di lei? Diteci la vostra


Quando Nicola Savino ha fatto il nome di Guendalina Tavassi dicendo che avrebbe dovuto lasciare l’Isola dei famosi 2012 in quanto eliminata dal televoto un pò tutti ci siamo meravigliati. Non per il fatto che Guenda non dovesse uscire ma perchè lo ha fatto contro una certa Andrea di cui la gente a stento ricorda il volto e quasi per nulla il cognome. La cosa che ci ha colpito ancora di più è stata poi l’alta percentuale di voti che l’ex gieffina si è portata a casa. Davvero quasi il 70% degli italiani ha odiato la sua sincerità, il suo modo di fare, la sua vitalità, il suo essere sempre schietta…Chi lo sa. Quello che però ci ha incuriositi di più è stata la frase detta da Guenda dopo aver saputo il verdetto.

Per qualcuno si è trattato di semplice vittimismo: l’hanno tacciata di credersi una vittima e di vedere spettri e gente che la odia ovunque. Noi invece vorremmo capire: a chi si riferiva Guendalina quando ha detto che in Italia ci sono molte persone che la amano, come i suoi lovvini ma altrettante persone che la odiano? A chi si riferiva quando ha detto qualcuno ha fatto di tutto per buttarla fuori da questa avventura? Guendalina non è l’unica a portare avanti questa tesi visto che, anche dando una sbirciata veloce alla sua fan page che conta più di 150,000 iscritti ci siamo resi conto che questo sospetto aleggia nell’aria. Noi che non siamo molto esperti in merito ci chiediamo: chi ha voluto che Guendalina uscisse dal gioco?

Non potevamo evitare di porci la domanda dopo aver letto frasi scritte dagli admin della pagina che, e qui citiamo scrivono messaggi di questo genere:

 

“ANDREA “LOSKA” CONOSCEVA GUENDA GIA’ PRIMA DI PARTIRE. ERA STATA BEN INFORMATA SU TUTTO, TANT’E’ CHE ORA IN SEDE DI NOMINATIONS HA DETTO, RIFERENDOSI A GUE, CHE AL GF ERA USCITA A CAUSA DEGLI ALTRI FANS. COME DIRE… POI SU TWITTER C’E’ UN TIFO DA STADIO DA PARTE, BEH SI ECCO, POTETE IMMAGINARE. AAHH LE CENE CON TANTO DI AGENTE MILANESE, VI SO PIACIUTE? NOI ABBIAMO GIOCATO PULITO, LO RIPETIAMO. ANDREA NON SE LA CA** NESSUNO ED USCIRA’ QUANTO PRIMA (SEMPRE SE NON VI IMPEGNERETE TANTO DA FARLA VINCERE). VI SENTITE PIU’ FIGHI AD AVER SBATTUTO FUORI GUE? AHAHA PORACCI. A NOI BEH SI, CI DISPIACE, MA NON CAMBIEREMMO GUENDALINA PER MEZZA UNGHIA VOSTRA.”

 

Che ne dite lo dite anche a noi così spettegoliamo un pò?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.