Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni semifinale, la puntata del 29 marzo

La semifinale dell'Isola dei famosi 2012: ecco le anticipazioni della puntata di oggi 29 marzo


L’Isola dei famosi 2012 volge al termine e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Oggi 29 marzo 2012 andrà in onda la semifinale del reality di Rai 2 condotto quest’anno da Nicola Savino e dalla bravissima Vladimir Luxuria che si è dimostrata una inviata perfetta. Questa sera c’è sicuramente molto attesa per conoscere i nomi dei finalisti ma prima ancora si vuole sapere quale sarà il concorrente eliminato. In effetti la scorsa settimana Manuel Casella ha fatto un ottimo gioco da leader mandando in nomination Nina Moric e Antonella Elia. Due personaggi sicuramente fortissimi anche se uno di loro questa sera potrebbe andar via. Ma non scordiamoci che c’è sempre Cayo Solitario, abitato per ora da Aida Yespica ma che potrebbe cambiare l’inquilino! Ecco i dettagli delle nostre anticipazioni.

Isola dei famosi 2012 semifinale: anticipazioni puntata 29 marzo

Iniziamo appunto dell’eliminazione. Manuel è stato un grande stratega in questa nona edizione dell’Isola dei famosi e lo ha dimostrato anche nella passato puntata. Potrebbe però aver sbagliato a non mandare in nomination Max che pare sia anche simpatico al pubblico, forse per il suo particolarissimo modo di essere. E chissà che non sia proprio lui, il mitico gladiatore, il vincitore di questa appassionante edizione. Ma questa sera gli occhi saranno puntati su Antonella Elia e Nina Moric che rischiano di essere eliminate. Una di loro infatti andrà via senza sapere però che esiste un’altra spiaggia dove ci sarà la bella Aida.

Una sorpresa in arrivo per Max che si è meritato un piccolo regalo da parte della produzione. E poi ancora in studio il momento attesissimo: l’arrivo di Guendalina Tavassi di ritorno dall’Honduras e non solo. Ci sarà infatti anche Jivago. Chissà se avrà recuperato qualche chiletto!

Insomma questo e molto altro nella puntata di questa sera. Conosceremo i nomi dei finalisti? Scopritelo seguendo l’intera puntata dell’Isola dei famosi 2012.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.