Programmi TV

Isola dei famosi 2012: i cinque finalisti

Isola dei famosi 2012 in finale ci vanno in cinque ma solo quattro se la giocano fino alla fine: ecco tutti i dettagli


Tra una polemica, una prova, una eliminazione e una bella mangiata abbiamo conosciuto ieri i nomi dei quattro finalisti dell’Isola dei famosi 2012. Cinque finalisti che diventeranno tre nel corso della puntata del 4 aprile 2012. Già prechè Nicola Savino ha già aperto il televoto per le due persone nominate nella semifinale del 29 marzo. E sapete chi sono? Il trio delle meraviglie non poteva regalarci che un’altra perla: Aida e Antonella, due delle candidate alla vittoria secondo il nostro modesto parere, dovranno giocarsi il posto in finale. Una di loro sarà eliminata all’inizio.

Isola dei famosi 2012: i finalisti

Facciamo un pò di ordine. I primi due a passare alla finale sono Manuel e Andrea che vincono una prova rispettivamente contro Max e Nina. I due finalisti hanno quindi la possibilità di scegliere un terzo concorrente da portare in finale. Fanno così il nome di Max visto che Antonella Elia era stata nominata e Nina non era nelle loro grazie. A questo punto Nina deve lasciare il Tempio e si dirige, inconsapevole verso Cayo Solitario. Lì viene aperto un nuovo televoto tra lei Aida e Antonella Elia. Il pubblico decide che devono restare le ultime due. Così prendono in spalla i loro sacchi e spuntano al Tempio tra le facce incredule dei tre dell’ave maria. Nicola Savino però dà l’annuncio: tutti annullato, si fanno le nomination e Antonella è la più nominata insieme a Max e Aida. Cosa succede? Si fa il gioco dei bastoncini: chi pescherà quello rosso deciderà tra Max e Aida che hanno lo stesso numero di voti. La fortuna è dalla parte del trio delle meraviglie: tocca ad Andrea scegliere. Salva Max e considerate che solo due minuti prima aveva fatto il suo nome per le nomination, quando si dice la coerenza….

Aida e Antonella quindi sono al televoto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2012: i cinque finalisti

  1. Noi c lamentiamo che siamo in crisi però quanta gente scema che spreca soldoni x il televoto! All’isola a,lla domanda chi vuoi eliminare? corrisponde un vero e proprio furto dei soldi visto che l’eliminato deve finire su un altra isola e ripescato tramite un altro televoto e la gente abbocca! Vabbè qualcuno dirà che uno può fare con i propri soldi qule che vuole ma scusatemi ma che….Fessi…televotare una eliminazione fasulla ! CHE SCHIFO GLI ITALIANI FESSIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.