Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni 30 marzo, ultime notizie su Melania Rea e Roberta Ragusa

Roberta Ragusa e Melania Rea al centro della puntata di oggi di Quarto Grado


Va in onda oggi una nuova puntata di Quarto Grado, trasmissione d’inchiesta condotta da Salvo Sottile e in onda ogni venerdì su rete quattro. Anche oggi ci occupiamo delle anticipazioni di quello che vedremo questa sera. Due temi molto importanti verranno affrontati nel corso della trasmissione: si tratta del processo a Salvatore Parolisi e quindi delle ultime notizie sulla morte di Melania Rea, la giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta il 18 aprile scorso a Ripe di Civitella (Teramo), e del caso di Roberta Ragusa, la donna 44 enne scomparsa da Terme di San Giuliano ormai più di un mese fa. Vediamo nel dettaglio cosa vedremo questa sera a Quarto Grado, in prima serata su Rete Quattro.

Al centro della puntata quindi come abbiamo detto prima ci sarà la sparizione di Roberta Ragusa e il processo a Salvatore Parolisi. A una settimana di distanza dalle voci di vari avvistamenti di Roberta Ragusa (tutti poi smentiti) “Quarto Grado” torna sulla misteriosa scomparsa della donna con tutte le novità del caso e per cercare di capire cosa possa essere accaduto nella notte del 13 gennaio scorso, quando Roberta svanì nel nulla improvvisamente. Ma oggi anche novità per il caso della morte di Melania Rea: infatti nella giornata di oggi è ripreso il processo con rito abbreviato per il marito di Melania. Salvatore oggi non ha avuto nemmeno il coraggio di guardare in faccia la famiglia di sua moglie.

Ma non solo, Salvo Sottile si occuperà anche del caso di Lucia Manca, sulla scomparsa di Fabrizio Pioli e sul delitto di via Poma. Tutto questo e molto altro nella puntata di oggi di Quarto Grado, in onda questa sera in prima serata su Rete Quattro. Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook e rimanere sempre aggiornato sui casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.