Programmi TV

Finale Grande Fratello 12 stracciata da Maria Di Nazareth

La finale del Grande Fratello 12 non fa il botto: al contrario viene demolita dalla mini serie dedicata a Maria di Nazareth


Non poteva andare peggio in termini di ascolti questa edizione del Grande Fratello 12 che non ha mai brillato in termini di audience ma che magari per la finale faceva prevedere qualcosa di migliore. E invece gli ascolti tv hanno deluso ancora una volta se pensate che la finale del Gf non è andata oltre i 4 milioni di spettatori, nel senso che non li ha proprio superati. Rai 1 ha buttato il carico da 10 mandando in onda la mini serie dedicata alla storia di Maria di Nazareth che ha stracciato il reality di canale 5 andando oltre i 7 milioni di spettatori.

Ascolti tv 1 aprile 2012: il Grande Fratello umiliato da Rai 1

Finisce come tutto era iniziato: audience da seconda rete televisiva e non di certo da primo canale di Mediaset. La finale del Grande Fratello 12 viene vista dai soliti 3 milioni di persone che lo hanno seguito in questi lunghi mesi. Nessun picco, nessuna novità, nessuna nota. Nulla di nulla se non fosse per un amico di Franco che dal pubblico inveisce contro Vito e Ilenia. Unica nota diversa in una serata piatta che più piatta non si può. Eppure ci aveva provato anche Noemi con la sua bellissima “Sono solo parole” a dare un pò di lustro. Certo giocarsela quando era quasi mezzanotte ci è sembrato un tantino azzardato si aggiunga poi che l’audio era praticamente nullo ed ecco che anche le cose più belle si trasformano in disfatta. Ma questa è la cronaca di un fallimento annunciato sin dopo la prima puntata di questa dodicesima edizione anche perchè oramai la Rai non ci sta a fare da spettatori e che sia il lunedì o che sia la domenica il risultato non cambia: ecco una mini serie adatta per ogni stagione pronta a mettere in ginocchio le puntate del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Si finisce così nel peggiore dei modi ma questa volta, a differenza dell’inizio, ce lo aspettavamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.