Programmi TV

Isola dei famosi 2012, i primi due eliminati

Finale Isola dei famosi 2012: due eliminati prima del podio. Escono Aida Yespica e Max Bertolani


Da pochi minuto abbiamo i nomi dei primi due eliminati dalla finale dell’Isola dei famosi 2012, i due concorrenti che non si giocheranno quindi la possibilità di vincere coppa e montepremi. La puntata si apre con il televoto tra Aida Yespica e Antonella Elia: il pubblico da casa ha avuto una settimana per decidere che scegliere. Chi resterà? Aida è sicuramente molto amata e ha dimostrato passando molto tempo da sola, di essere una donna coraggiosa ed equilibrata. Antonella invece non è amata da nessuno anzi. Di zizzania ne ha portata si, ma ha portato anche molta sincerità, caratteristica che invece è mancata agli altri naufraghi. Non perdiamoci però in chiacchiere. Ecco cosa è successo nella finale.

Finale Isola dei famosi 2012: fuori Aida e Max

Era davvero difficile fare un pronostico sul nome della persona eliminata dall’Isola dei famosi. Alla fine però il pubblico da casa ha deciso che a lasciare il gioco doveva essere Aida. Cecchi Paone sbrocca e dice che gli italiani non sanno in base a cosa si voti. Il verdetto però è questo e c’è poco da fare. Resta Antonella mentre Aida torna in studio.

Ma non è finita, c’è ancora un’altra eliminazione prima della finale a tre. Questa volta a lasciare il gioco in maniera definitiva sarà uno tra Max Bertolani e Antonella Elia. Ancora una volta il pubblico da casa premia Antonella che resta. Il gladiatore, rispetto per tutti paura di nessuno, lascia il gioco, Antonella resta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.