Programmi TV

Finale Isola dei famosi 2012, il vincitore è Antonella Elia

Antonella Elia vince l'Isola dei famosi 2012: ecco tutto quello che è successo durante la finale


E’ andata ieri in onda la finale dell’Isola dei famosi 2012: vorrete sapere chi è stato il vincitore di questa nona edizione. A grande sorpresa dei suoi compagni di viaggio, ma non a sorpresa per chi da casa l’ha seguita, l’Isola dei famosi 2012 la vince Antonella Elia. Vince perchè in fondo è giusto che sia così. “Non ho mai vinto nulla nelle vita. Vi ringrazio per questo.” ecco le prime parola di Antonella che alza il trofeo al cielo. Sul secondo gradino del podio si piazza Manuel Casella mentre la medaglia di bronzo è per Andrea Lehotska. Vediamo i dettagli di questa finale.

Isola dei famosi 2012 la finale: Antonella resiste a tutto

Per giungere fino all’ultima puntata Antonella di prove ne ha dovute superare. Eternamente in nomination ha sconfitto ogni possibile avversario. Ha combattuto la solitudine, le bugie di chi l’ha dipinta una maniaca violenta e pazza ma soprattutto se l’è vista brutta con l’ipocrisia della gente che le stava intorno. Gente che fino al minuto prima parlava male di lei e poi, ricordandosi che ai fini del gioco Antonella restava comunque un personaggio forte, si fingeva amico dell’ultima ora.
Per Antonella non è stato facile arrivare in finale: non ha sofferto la fame ma ha sofferto l’indifferenza di chi l’ha vista piangere e non si è neppure degnato a chiederle cosa stesse succedendo.

E mentre ieri qualcuno in studio è arrivato a dire che il pubblico da casa non capisce come si vota nel senso che fa una cosa pensando di fare il contrario ( questa è la tesi di Valeria Marini) lei invece le sue battaglie le ha vinte. E non importa se ad accoglierla c’era solo Nina Moric e un video messaggio mentre per glia altri in studio sono arrivate flotte di amici e parenti in lacrime. Al pubblico è bastato questo e Antonella ha vinto l’Isola dei famosi 2012.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.