Programmi TV

L’Isola dei famosi 2012: la finale è record di ascolti

La finale dell'Isola dei famosi 2012 fa il record di ascolti stagionali: ottimo lavoro di Nicola Savino e Vladimir Luxuria


Ma così tanti ascolti per l’Isola dei famosi 2012: la finale però fa il record stagionale vincendo anche la gara del prime time. Nicola Savino e la mitica Vladimir Luxuria hanno condotto una straordinaria finale che ha visto trionfare Antonella Elia reduce da un milione di televoti. La finale dell’Isola dei famosi 2012 è stato il programma più visto delle serata battendo anche la prima visione della seria tv Nero Wolfe alla prima puntata. Male anche il film in prima visione mandato in onda da canale 5 che ha visto protagonista Raul Bova. Insomma un ottimo risultato per il reality di rai 2 che era stato dato per spacciato da chi aveva identificato con l’addio di Simona Ventura la fine del programma. Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno condotto una magnifica edizione del reality di Rai 2 arrivando al trionfo nella finale che è davvero andata benissimo.

Non sono sicuramente gli ascolti eccezionali che in passato la finale di un reality avrebbe fatto. Ma gli oltre 4 milioni di ascolti che ha totalizzato la finale dell’Isola dei famosi sono sicuramente un risultato che in pochi si aspettavano.

Considerando che la finale del Grande Fratello 12 non ha superato neppure i 4 milioni di spettatori la Magnolia e gli autori dell’Isola dei famosi possono ritenersi soddisfatti del risultato arrivato. La scelta di Nicola Savino alla conduzione e di Vladimir come inviata hanno ripagato. Il pubblico ha apprezzato anche il cast: sia i vecchi naufraghi chiamati a rivivere le emozioni di questa avventura. E poi ottima la scelta anche dei nuovo concorrenti che hanno dato un ottimo contributo al reality di Rai 2.

Appuntamento alla decima edizione? Qualche mese fa nessuno ci avrebbe scommesso e invece adesso sembra tutto possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.