Programmi TV

Amici 11 seconda puntata 7/04/2012: quattro eliminazioni

Seconda puntata Amici 11, il 7 aprile 2012: eliminati due big e due ragazzi dell'undicesima edizione.


La seconda puntata di Amici 11 andata in onda il 7 aprile 2012 ci ha regalato davvero tantissime emozioni ma anche quattro eliminazioni. Due big e due ragazzi dell’undicesima edizione hanno dovuto infatti lasciare il talent di Maria De Filippi. Una puntata davvero scoppiettante con una giuria di tutto rispetto formata da Sabrina Ferilli, Simone Annichiarico e da Sharon Stone. Ospiti della puntata Luca e Paolo davvero straordinari. Ma torniamo alle eliminazioni della seconda puntata: tra i big sono stati eliminati Karima e Antonino mentre tra i ragazzi di questa edizione hanno dato il loro addio definitivo Stefano e Valentin. Vediamo i dettagli.

Amici 11 seconda puntata 7 aprile 2012

Partiamo dalla gara dei big: come sempre sono due le manches, nella prima a votare è la giuria tecnica che decide che la migliore della settimana è Alessandra Amoroso. Ultimi Karima e Antonino, Viene eliminata la brava cantante. E poi invece vota l’orchestra che ha sentito i brani dei ragazzi in tutta la settimana. I big cantano i loro inediti. In questo caso la migliore è Emma. Secondo la classifica dell’orchestra al televoto dovrebbero andare Marco Carta e Pierdavide Carone. Ma c’è la Golden Share con i brani più scaricati. Vince Marco e al televoto ci vanno Antonino e Pierdavide: la vittoria va al cantautore che resta in gara.

La gara dei ragazzi di quest’anno: la prima sfida che vediamo è quella tra Jonathan e Giuseppe; vince il calabrese grazie al voto della giuria esterna. Si sfidano Nunzio e Valentin la seconda volta. La giuria tecnica premia il ballerino di Garrison. In sfida al televoto ci vanno Valentin e Jonathan, vince il secondo con una percentuale schiacciante.

Si passa ai cantanti: Carlo Alberto contro Claudia e vince lei. Zerbi schiera il suo cavallo di razza Valeria contro Stefano e chiede il giudizio della giuria tecnica. Al televoto ci vanno Stefano e Carlo: vince il pupillo di Grazia di Michele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.