Programmi TV

Benvenuti a Tavola, le ricette della prima puntata (video)

Ricette Benvenuti a Tavola: dalla prima puntata i piatti dei due chef accompagnati dal video


E’ andata in onda ieri la prima puntata di Benvenuti a tavola-Nord vs Sud, la fiction che vede protagonisti due chef. Carlo e Paolo si sfidano in due ristoranti diversi che sono praticamente uno di fronte all’altro e lo fanno a suon di ricette: quali sono quelle preparate durante la prima puntata? Se avete seguito la fiction avrete notato che i due chef hanno un modo diverso di cucinare; Carlo si ispira alla tradizione dell’Italia settentrionale, mentre Paolo, da buon romano, ha nel cuore i sapori del suo. Volete provare a cucinare anche voi le ricette preparate nella prima puntata di Benvenuti a Tavola? E’ possibile grazie a Video Mediaset che ci regala un video in cui vedere tutte le ricette di questo primo appuntamento,eccolo per voi.

Benvenuti a Tavola: le ricette della prima puntata 12 aprile 2012

Il cuoco del Meneghino, Carlo ci consiglia come preparare una gustosa tartare di ricciola. Pesce crudo accompagnato da insalata di frutta, puntarelle e maionese.

Si passa poi a Paolo, lo chef del Terrone che invece il pesce lo cucina e ci prepara la spigola all’acqua pazza, un piatto della tradizione campana.

Ed ecco il video delle ricette:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.