Programmi TV

Isola dei famosi 2012, Aida Yespica vincitrice morale

Isola dei famosi 2012 puntata 12 aprile: Aida Yespica viene eletta naufrago dei naufraghi, è lei la vincitrice morale di questa nona edizione


Ci chiediamo cosa se ne possa fare di questo trofeo ma per dovere di cronaca dobbiamo dirlo: Aida Yespica è la vincitrice morale dell’Isola dei famosi 2012. Quasi tutti i suoi compagni di viaggio l’hanno votata riconoscendole il merito di esser stata la migliore naufraga di questa edizione. La bella venezuelana trionfa così in quella che è stata definita la seratona che tutti attendavamo con ansia. In realtà di quello che ci aspettavamo ben poco è successo visto che non c’è stato spazio per i dibattiti, per le polemiche e i saggi opinionisti non hanno praticamente aperto bocca. E’ la sera del trionfo delle scuse tanto che il punto di maggior tensione si raggiunge quando Aida dice a Nina di esser la più rifatta e lei risponde dicendole di guardarsi bene allo specchio…

Isola dei famosi 2012: la seratona del 12 aprile delude

Di cos’altro potremmo parlarvi? Praticamente di nulla se non di momenti che hanno rasentato la banalità e la demenzialità: vedi il duetto tra il divino Otelma e Rossano Rubicondi per non parlare del quiz che ha visto protagonisti sempre il Divino contro Cecchi Paone. Si sono ridette e riviste le cose che sapevamo già, non una discussione, non un battibecco, tutti finti e buoni in questa serata che ha regalato davvero ben poche emozioni.

Peccato che Antonella Elia abbia parlato solo all’inizio della puntata, siamo pronti a scommettere che ci avrebbe riservato grandi sorprese anche per questa occasione. E invece accontentiamoci solo di averla vista nelle vesti di Barbie Naufraga ed appuntamento alla prossima stagione, sempre se ci sarà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.