Programmi TV

Amici 11 anticipazioni sulla gara dei big: Marco Carta con un ospite

Amici 11 puntata 14 aprile 2012: la gara dei big e il ripescaggio. Questa sera ci saranno due eliminazioni definitive


Andrà in onda questa sera la terza puntata di Amici 11: le nostre anticipazioni riguardano la gara dei big in gara. Intanto vi ricordiamo che questa sera ci sarà il ripescaggio e in seguito una doppia eliminazione. C’è molto attesa quindi per conoscere i nomi dei due big che lasceranno definitivamente la gara. Siamo pronti a scommettere che le due che non rischiano molto sono Alessandra Amoroso ed Emma Marrone quasi sempre prime sia per il voto dell’orchestra che della giuria tecnica. Ma vediamo qualche anticipazione sulla gara di oggi.

Amici 11 anticipazioni puntata 14 aprile 2012

Partiamo dal duetto con l’ospite di questa sera, di preciso non sappiamo ancora chi salirà sul palco di Amici ma sappiamo che duetterà con Marco Carta. Nelle prove di ieri il cantante sardo di è detto molto emozionato per questo duetto quindi non vediamo l’ora di seguire la puntata questa sera.

Sempre nelle prove di ieri Pierdavide Carone ha rivelato che canterà una canzone all’apparenza molto facile ma che nasconde molte metafore. Si tratta di Ci vuole un fiore.

Annalisa invece grande appassionata di brani del passato questa sera canterà Ma che freddo fa. Si scatenerà sul palco Emma che ci rivela che canterà una canzone dei Beatles e che finalmente potrà tirare fuori tutta la grinta.

Non ci svela nessuna anticipazioni invece Alessandra Amoroso che parla però delle sue preoccupazioni e del suo stato di ansia prima che arrivi il momento di salire sul palco.

Karima, Antonino, Virgionio e Valerio nella manche delle ripescaggio canteranno invece un loro brano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.