Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni scelta Francesco Monte: sarà Alessia?

Le anticipazioni sulla scelta di Francesco Monte: Alessia Cammarota lascerà Uomini e Donne insieme al tronista tarantino?


Tenetevi forte cari appassionati di Uomini e Donne: le nostre anticipazioni di oggi riguardano la scelta di Francesco Monte. Non vi diciamo che la puntata è stata registrata per cui si tratta solo di indiscrezioni e infatti vi parliamo di quello che è successo nell’ultima esterna fatta tra il tronista e Alessia. La ragazza aveva lasciato lo studio ma lui ha deciso di farle una bella sorpresa, in molti pensano che questo gesto possa significare molto in vista della scelta finale. Il bel tronista avrebbe deciso di riportare Alessia in studio: come mai questa decisione?

C’è chi dice che Francesco abbia fatto questo gesto solo per avere un’antagonista a Teresanna per la scelta che altrimenti sarebbe banale; per altri invece il fatto che Francesco abbia deciso di tornare suoi passi e chiedere ad Alessia di restare può significare solo una cosa: che lui voglia sceglierla.

Non possiamo dirvi quello che di preciso è successo nell’esterna perchè questa indiscrezione viene da Facebook. Ma vi diciamo che Francesco ha fatto visita a Ciampino ad Alessia. Qualche curioso ha visto i due insieme ma non sappiamo di preciso altri dettagli.

Francesco ha capito che Alessia è stata sincera con lui e che le segnalazioni arrivate sul suo conto non sono vere? Vuole fidarsi di lei a prescindere e provare a costruire una bella storia d’amore? Una cosa è certa: Alessia ha davvero lasciato il segno sin dal primo giorno in cui è entrata in studio. Paga però il fatto di stare poco simpatica al pubblico e anche ai tanti napoletani in studio che patteggiano in modo evidentissimo per Teresanna.

Voi cosa ne pensate? Appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.