Programmi TV

Centovetrine anticipazioni, come muore Adriano Riva?

Centovetrine anticipazioni: nella puntata di oggi 16 aprile 2012 Adriano muore. Luca Capuano lascia la soap italiana


Le nostre anticipazioni di Centovetrine di oggi riguardano uno dei protagonisti più amati della soap di canale 5. Da tempo vi avevamo detto che Adriano Riva avrebbe lasciato Centovetrine e questa settimana potrebbe essere quella decisiva. Luca Capuano ha deciso di interrompere la sua esperienza nella soap italiana più amata per provare nuove strade, lo stiamo vedendo ad esempio in questi giorni nella fiction Le tre rose di Eva, nei panni di un cattivissimo Edoardo Monforte. Possibilità che Luca ci ripensi e torni a Centovetrine? Lui dice di aver messo un punto a questa esperienza ma si sa, nel mondo della soap tutto è possibile. Torniamo alle nostre anticipazioni: come muore Adriano Riva? Ecco tutti i dettagli.

Centovetrine anticipazioni: Adriano Riva muore

E pensare che in questi giorni lo avevamo visto felice godersi il suo amore ritrovato. Carol e Adriano stanno per sposarsi coronando il loro sogno d’amore ma non è tutto così semplice. In effetti proprio nelle passate puntate Carol ha manifestato una sorta di insofferenza: è tutto troppo perfetto per essere vero. Mai parole furono più azzeccate visto quello che sta per succedere.

Avete visto che Adriano di farsi gli affari suoi proprio non ne vuole sapere e infatti continua a indagare su quello che ha visto. Scoprirà che Ettore Ferri è in pericolo e che qualcuno sta organizzando la sua morte.

Lo abbiamo intuito dallo spoiler pubblicitario e possiamo dirvelo ora: preparate i fazzoletti perchè oggi si piange. Adriano infatti mette in pericolo la sua vita per salvare quella di Ettore Ferri. In realotà nessuno all’inizio saprà quello che è successo. Carol viene avvisata da Damiano: Adriano era su un elicottero che è precipitato. Il suo corpo però non si trova. Immaginate la disperazione di Carol che non si arrende: le dicono che Adriano doveva recarsi in un posto segreto per prendere una collana a lei destinata. In realtà dietro questa storia c’è un grande mistero che ci terrà impegnati per i prossimi mesi.

Centovetrine ci aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.