Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi la scelta di Francesco Monte

Uomini e Donne anticipazioni scelta Francesco Monte: Teresanna, Alessia o Chiara? Oggi il tronista deciderà


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne e questa volta riguardano la scelta di Francesco Monte. Finalmente ci siamo: la scelta del tronista tarantino sarà proprio oggi. Trepidazione dei fans delle ragazze rimaste in studio per lui: ricordiamo che sono Chiara, Teresanna e anche Alessia. In effetti la bella bionda era andata via ma Francesco le ha fatto una bella sorpresa ed se l’è ripresa. A questo punto una sola domanda: chi sceglierà Francesco? Intanto specifichiamo una cosa…Oggi ci sarà la scelta ma non in tv, dopo pranzo dovrebbero esserci le registrazioni della puntata che presumibilmente andrà poi in onda tra un paio di settimane. Il trono blu in pratica cesserà di esistere, visto che anche Alessio ha lasciato.

Appena finita la registrazione della puntata vi daremo ogni dettaglio su quello che è successo ma intanto perchè non proviamo a immaginare quale possa essere la scelta di Francesco? Dicevamo che le ragazze sono rimaste in tre: Chiara è l’ultima arrivata, i due si trovano bene insieme, lei è molto tranquilla e fisicamente sembra piacergli parecchio. Ma ci sono davvero delle possibilità che alla fine sia lei la sua scelta? Secondo noi non sarà lei.

Teresanna è la donna per cui Francesco lo scorso anno perse la testa. Lei però scelse un altro ragazzo dandogli un dolore forte. L’ha perdonata si permettendole di restare in studio e di corteggiarlo. Ma quando il suo orgoglio di uomo ferito potrebbe influenzare la decisione finale?

Alessia gli piace, gli è piaciuta sin dall’inizio e ha sempre fatto tanto per lei. Gli piace il suo carattere e il suo modo di fare anche se al pubblico da casa è parsa un pò arrogante è presuntuosa. Ricordiamo che Alessia è a Uomini e Donne da ottobre anche per lei questo periodo non è stato di certo facile.

Diciamo che secondo il nostro parere se la giocano entrambe anche se protendiamo di più verso Alessia. Non ci resta che attendere le anticipazioni di questa registrazione per svelarvi poi ogni dettaglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.