Programmi TV

Marco Castelluzzo e Gerardo Pulli: amici o nemici?

Amici 11, Gerardo Pulli e Marco Castelluzzo nemici-amici?


Nella puntata di Amici 11 andata in onda ieri abbiamo visto tutto quello che è successo dopo l’eliminazione di Marco Castelluzzo dal talent di Maria De Filippi. Marco ha perso prima nella sfida contro Gerardo e poi contro Ottavia al televoto. Tornati in casetta i ragazzi parlano della serata ma anche di uno strano fatto: Gerardo non ha neppure salutato Marco nè dopo la loro sfida nè dopo l’eliminazione. Ma cosa è successo tra i due? Noi abbiamo visto ben poco nel day time: li abbiamo conosciuti in quanto amici all’inizio del programma e poi invece il loro rapporto era cambiato dopo una violenta litigata durante la quale i due erano anche quasi arrivati alle mani. Da quel momento Marco e Gerardo non si sono più parlati. Nelle conversazioni però scopriamo altri dettagli.

Intanto Carlo, Ottavio e Francesca sono rimasti molto male dal fatto che Gerardo non abbia neppure salutato Marco. Ci rimangono male sapendo quello che c’è stato tra di loro. Carlo ricorda come a Natale per esempio Gerardo sia stato a casa di Marco. I ragazzi accusano tutti l’ex cantante della squadra blu per questo atteggiamento e hanno anche parole poco carine nei confronti di Valeria. Neppure lei si è alzata a salutare Marco eppure tra i due non c’è mai stato nulla. Lo ha fatto evidentemente per non litigare ancora una volta con Gerardo ( e per questa la ringraziamo).

Anche Gerardo dice la sua dal confessionale: non ha salutato Marco perchè da tre mesi non ha nessun rapporto con lui per cui trovava una cosa senza senso dargli un saluto o un in bocca al lupo.

Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.