Programmi TV

Le Iene: Enrico Brignano monologo sulle diete, puntata 18/04/2012

Le Iene puntata 18 aprile 2012: il monologo di Enrico Brignano dedicato alle diete ma non solo...


Il monologo di Enrico Brignano nella puntata di ieri è stato davvero eccezionale come sempre. Di cosa ci ha parlato il conduttore de Le Iene nella puntata del 18 aprile 2012? Diciamo che l’argomento principale sono state le diete anche se poi ogni tanto una battutina ci scappava. Le diete: in primavera la gente ceca di mettersi in forma per la prova costume e può scegliere tra una serie infinita di consigli. Ci sono le tisane, c’è la dieta a zona pensata da Zeman, ironizza il comico, poi ci sono le diete dei colori “solo che se ti capita il colore azzurro sei fregato perchè non c’è nulla da mangiare”. Tra una battuta e l’altra Brignano tira fuori anche qualche frecciatina sull’attualità. Ecco il video del suo monologo.

Le Iene puntata 18 aprile 2012: Enrico Brignano e le diete

Mentre ricorda quelle che sono le principali diete proposte da siti internet, riviste e vari programmi lancia un appello a tutte le società italiane di calcio, dalla Serie A al campetto della parrocchia: comprare dei defibrillatori sarebbe cosa buona e giusta magari se qualcuno sta male lo si potrebbe aiutare, dice con riferimento a Morosini morto in campo. E lancia anche una frecciatina al governo sul ritiro dei nostri soldati dall’Afghanistan prima che in Italia ci ritornino si ma in delle bare.

Non vi diciamo altro e vi lasciamo al video:

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le Iene: Enrico Brignano monologo sulle diete, puntata 18/04/2012

  1. Bisogna informarsi prima di parlare: nel campo di Pescara di defibrillatori ce ne sono (da sempre) ben 2! Uno nell’ambulanza del 118 e uno nell’infermeria dello stadio. Come sempre in Italia ci piace speculare sulla morte, che sia di un povero ragazzo di 25 anni o di una ragazzina di 12 poco importa, basta parlare (o meglio sparlare)e mettersi per un attimo al centro dell’attenzione, per sentirsi un po’ eroe e ricevere qualche applauso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.