Programmi TV

E’ stato solo un flirt, oggi la prima puntata su Rai 1

E' stato solo un flirt debutta oggi con la prima puntata su Rai 1. Antonella Clerici sfiderà Maria De Filippi che su canale 5 conduce Amici 11


Andrà in onda questa sera la prima puntata di E’ stato solo un flirt il nuovo programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Il debutto dello show è stato più volte rimandato ma alla fine ci dovremmo essere: nuovo duello in prima serata, e sempre di sabato, tra l’Antonellina amatissima di Rai 1 e la regina di canale 5 Maria De Filippi. Questo scontro lo avevamo visto nella prima fase della stagione televisiva quando ogni sabato si sfidavano a suon di lettere e a suon di canzoni C’è posta per te e Ti lascio una canzone. Antonella dice di sentire la gara con Maria ma che pensa a fare bene e a difendere il suo prodotto non al duello con la De Filippi in quanto persona.  Ma di cosa parlerà il nuovo programma di Rai 1? Vediamo qualche anticipazione.

E’ stato solo un flirt vedrà il ritorno in prima serata della gente comune. Antonella durante questi mesi ha ricevuto molte richieste e del resto, considerando quello che vediamo ogni tanto a Uomini e Donne ci crediamo pure. Se pensiamo infatti che il trono over nasce dal fatto che un signore ha scritto a Maria per trovare una sua giovane fidanzatina intuite che non possiamo fare a meno di pensare a questo paragone. Maria De Filippi ha pensato sui cari signori non più molto giovani per quello che è il trono più seguito del pomeriggio e durante le puntate a volte vanno anche delle persone che cercano ancora il primo fidanzatino o la prima ragazzetta per cui hanno perso la testa.

Stasera tutto questo lo vedremo su Rai 1. A quanto pare il ricordo dei protagonisti sarà reso speciale da una sorta di flash back cinematografico che ci permetterà di conoscere le storie.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “E’ stato solo un flirt, oggi la prima puntata su Rai 1

  1. ciao cara antonella :ho una grade storia da amore che ritorna a 35 anni fa con una ragazza che studiava con me medicina a parma lei se chiama pia qalloni -di capo di ponte -brescia il sou padre e il dott qalloni medico di capo di ponte ..aveva due sorelle .anna ,paula dott.sse in farmacia per favore aiuta me atrovarla o parlare con lei …sono tornato in italia nell2002 ,2008 a cercare lei ..?niente amatissima antonella per favore aiuta mi grazzie tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.