Programmi TV

Amici di Maria De Filippi va su Sky? Le dichiarazioni di Piersilvio

Amici 12 andrà in onda su Sky? Ecco le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi


Nella puntata di sabato scorso di Amici 11, alla domanda di Gabriel Garko “Amici 12 andrà su Sky” Maria de Filippi non aveva voluto rispondere e aveva preferito togliersi invece un indumento. A lanciare lo scoop che il talent di canale 5 potesse finire su Sky per la prossima stagione era stato il sito Dagospia sempre ben informato quando si tratta di succulenti cambiamenti. Arrivano in queste ore le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi che non smentisce questo passaggio ma spiega bene i dettagli. E’ importante ribadire che Maria De Filippi e i suoi programmi ( quindi non solo Amici ma anche C’è posta per te, Uomini e Donne e Italia’s Got talent) resteranno su canale 5. Qualcosa però potrebbe poi andare su Sky. Cosa?

E’ già successo in passato e pare che non sia una cosa di cui meravigliarsi tanto: Mediaset potrebbe concedere a Sky alcuni spezzoni dei programmi come aveva fatto qualche anno fa con il Grande Fratello. Allora però non esistevano i canali Premium di Mediaset, quelli per intenderci che dovrebbero fare concorrenza a Sky. Concedere però alcune parti di reality e talent abbatterebbe di molto i costi per Mediaset che potrebbe quindi pensarci su. per ora infatti non ci sono molte certezze in merito.

Una cosa che sembra invece essere quasi certa è una candidatura per la conduzione del day time di Amici: in 11 anni di programma le fasce pomeridiane non hanno mai avuto nessun conduttore. Per il prossimo anno c’è invece una candidatura: è quella di Rita Dalla Chiesa che potrebbe prendere le redini del pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.