Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni 4 maggio 2012, il caso Roberta Ragusa

Quarto Grado le anticipazioni della puntata del 4 maggio 2012: Salvo Sottile si occuperà della scomparsa di Roberta Ragusa


Andrà in onda oggi una nuova puntata di Quarto Grado il programma di Rete 4 condotto da Salvo Sottile. Di cosa si parlerà nella puntata di oggi 4 maggio 2012? Purtroppo la cronaca italiana offre ogni giorno spunti per argomenti di cui parlare ma nella puntata in onda stasera ampio spazio sarà dedicato al caso Roberta Ragusa. La donna è scomparsa da Gello si San Giuliano la notte tra il 13 e il 14 gennaio. Non sono mai state fatte ricerche nel territorio e questa è una delle cose che lascia senza parole in questa strana vicenda. Si è detto che il comune abbia preso tempo per mappare il territorio in modo che le ricerche fossero fatte nel modo migliore ma 3 mesi non sono troppi? Se Roberta fosse caduta da qualche parte a causa di un malore nelle ore subito successive alla scomparsa ci sarebbe forse stata una possibilità di salvarla ma non di certo dopo 3 mesi. Vediamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Quarto Grado.

Quarto Grado anticipazioni puntata 4 maggio

Un altro caso di cui sia parlerà questa sere non riguarda una ragazza scomparsa. Valentina infatti è morta e il suo era stato archiviato come un caso di suicidio. I suoi genitori non hanno mai creduto al fatto che la bella e giovane Valentina si fosse suicidata. Cosa è successo? La ragazza decide di passare alcuni giorni con i suoi amici in una villetta poco lontano da casa sua. Viene trovata morta una mattina non si sa da chi, non si sa quando. I genitori vengono chiamati dai Carabinieri: suo padre trova la ragazza in una bara bianca, ha ancora il cappio al collo. Si dice che Valentina si sia suicidata rimasta sola in casa mentre i suoi amici erano tutti usciti. Sul suo corpo sono presenti però dei lividi e dei segni di trascinamento. Nessuna autopsia è stata fatta. I genitori della ventenne vogliono capire cosa è successo e chiedono che si faccia luce su questo caso.

Non è tutto: si parlerà anche di Silvana Pica, la donna scomparsa da Pescara a gennaio. In studio suo figlio Lorenzo e il suo ex cognato. L’appuntamento con Quarto Grado è per questa sera alle 21,20 su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.