Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, Maurizio Costanzo tra gli ospiti del 5 maggio

Amici 11 ospiti puntata 5 maggio 2012: c'è Maurizio Costanzo e torna anche un grande comico


Torna anche oggi una nuova puntata di Amici 11: chi ci sarà in studio il 5 maggio 2012? Le nostre puntate riguardano proprio l’appuntamento di questa sera. Mentre gli amanti del gossip si chiedono se Belen e Stefano saranno ancora ospiti oppure se torneranno sul palco nelle vesti di ballerino, sono stati ufficializzati i nomi  dei protagonisti di questa puntata. Vi avevamo detto che a far parte della giuria esterna in questa puntata ci sarebbero stati Geppi Cucciari e Gerry Scotti. Non finisce qui perchè ci saranno altri due ospiti per l’appuntamento di oggi. Di chi si tratta? Maria De Filippi ritroverà il suo amato Maurizio Costanzo e non solo. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Possiamo dire che tra gli ospiti di questa sera la star internazionale è Maurizio Costanzo? Così sembrerebbe visto che di altri nomi non siamo a conoscenza. Cosa farà Maria con suo marito? La strip intervista già se l’è giocata, per cui dovrà inventarsi altro. Ha già parlato anche dei suoi cani e ha anche ballato. Per cui di cose da fare ne restano ben poche. Vedremo cosa si saranno inventati gli autori per questa puntata. Maurizio Costanzo non è l’unico ospite inatteso della serata. In effetti avevamo ipotizzato che Geppi potesse dedicarsi anche alla parte ironica della puntata di Amici 11 ma non sarà così. Torna a grande sorpresa anche Enrico Brignano che avrà ancora una volta il compito di far ridere i telespettatori davanti alla tv.

Non ci resta quindi che seguire la puntata di Amici 11 di oggi 5 maggio 2012 per vedere se gli ospiti di questa puntata saranno degni delle nostre aspettative.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.