Programmi TV

Amici 11 dalla puntata del 5 maggio eliminati Valerio Scanu e Nunzio

Amici 11 la puntata del 5 maggio 2012: gli eliminati sono Nunzio e Valerio Scanu


E’ andata in onda ieri la sesta puntata di Amici 11. Cosa sarà successo nello studio di Maria De Filippi il 5 maggio 2012? Bhè di cose ne abbiamo viste davvero tante ma ora ci occupiamo delle due eliminazioni. Un eliminato tra i ragazzi di questa undicesima edizione, il ballerino Nunzio, e un eliminato tra i big. Dopo l’ennesimo ripescaggio, le votazioni e i duetti alla fine il pubblico da casa decide che a dover lasciare la gara dei Big sia Valerio Scanu che è così il terzo eliminato effettivo tra i nove scelti dall’inizio. Amici 11 le eliminazioni del 5 maggio 2012

Si inizia con la gara dei ballerini: Nunzio è in panchina in attesa di conoscere il suo sfidante. In cuor suo sa che se arrivasse Giuseppe al televoto sarebbe quasi impossibile da battere ma vorrebbe che in finale ci fosse Francesca. La giuria esterna premia la ballerina e il pubblico da casa salva invece Giuseppe. Nunzio deve lasciare la scuola.

Passiamo alla gara dei big che ieri è stata davvero molto particolare. I quattro rimasti in gara, Emma, Alessandra, Marco e Pierdavide hanno cantato delle cover e la giuria tecnica ha deciso che quello che meritava di meno era Marco Carta. Tornano invece i quattro del ripescaggio e tocca sempre alla giuria tecnica che salava Annalisa. E’ tempo di duetti e si apre il televoto. Marco canta con Alessandra, Antonino con Emma e Pierdavide con Valerio. Come era prevedibile il pubblico premia Marco. Al televoto invece vince Antonino e Valerio Scanu scoppia a piangere. La tensione era tanta e il piccolo cantante sardo dice di essere adesso molto più tranquillo. Ringrazia tutti, anche i suoi colleghi con i quali in questa settimana ha ritrovato la giusta sintonia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.