Programmi TV

Quello che non ho: i video più belli della seconda puntata

Dalla seconda puntata di Quello che non ho: i video più belli del 15 maggio 2012


E’ andata in onda ieri 15 maggio 2012 su La7 la seconda puntata di Quello che non ho. Abbiamo ascoltato ancora altre parole che ci hanno fatto riflettere e vogliamo condividere con voi quelli che a nostro parere sono stati i video più belli di questa serata. Fabio Fazio e Roberto Saviano ci hanno accompagnato ancora una volta in un viaggio alla conoscenza del lato più intimo di molto persone. Lo hanno fatto con semplicità ma allo stesso tempo con eleganza. Come non citare le parole della Littizzetto, di Fazio e di Saviano insieme o ancora “gli scortati” con l’introduzione di Saviano e la testimonianza poi degli ospiti in studio? Ecco per voi i video più belli di questa serata.

Quello che non ho: i video più belli del 15 maggio 2012

Iniziamo proprio da Roberto Saviano e dalla sua parola “scortati”

Ma quella di Saviano non è l’unica testimonianza di cosa voglia dire vivere sotto protezione, sotto scorta, non poter uscire a fare una passeggiata da soli e aver sempre paura che qualcosa possa succedere.

Alcuni testimoni di giustizia che vivono sotto protezione raccontano a Fabio Fazio e a Roberto Saviano quello che non hanno: Gaetano Saffioti racconta la parola “aria”, Rosaria Capacchione con “passeggiare”, Giulio Cavalli con “sole”, Giovanni Tizian con “leggerezza”, Vincenzo Conticello con “mare”

Questo invece quello che hanno e non hanno Roberto Saviano, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Cantautore è la parola scelta invece da Francesco Guccini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.