Programmi TV

Titanic-Nascita di una leggenda: le anticipazioni dell’ultima puntata

Titanic-Nascita di una leggenda anticipazioni: la trama dell'ultima puntata in onda lunedì 28 maggio.


Non è stata una delle fiction più amate ma la Rai ha deciso di continuare a mandarla in onda sulla rete ammiraglia nonostante tutto. Una scelta che il pubblico avrà apprezzato? Probabilmente si. Il Titanic ieri è stato varato e, nell’ultima puntata in onda la prossima settimana, scopriremo come andrà a finire. Certo sappiamo che il Titanic affonderà ma quello che i telespettatori vogliono sapere è chiaro: chi salirà su quella nave? Sofia ad esempio partirà con il suo sogno di conoscere l’America ma potrebbe non arrivarci mai? Se siete curiosi di saperlo non perdete le anticipazioni dell’ultima puntata di Titanic-Nascita di una leggenda che andrà in onda il prossimo lunedì 28 maggio 2012.Titanic-Nascita di una leggenda: le anticipazioni dell’ultima puntata 

Alla nave, la nave dei sogni, si lega il destino dei protagonisti che abbiamo imparato a conoscere in queste puntate. Sofia ha rinunciato al suo sogno, quello di lavorare a Londra per stare vicino a suo padre e a sua sorella. Ma non ha mai smesso di sperare in un futuro migliore, magari accanto all’uomo che ama. Suo padre lo sa e per questo le regala un’occasione: il biglietto del Titanic per partire alla volta della terra lontana, l’America. Sofia fa un ultimatum a Mark: lei su quella nave ci sarà con o senza di lui. Mark non sa cosa fare perchè sente di poter ritrovare sua figlia. Il sacerdote infatti ha trovato il suo certificato di battesimo e il cerchio quindi di stringe. Continuerà a cercare oppure partirà con Sofia? Nel frattempo Violetta è rimasta da sola, con il suo bambino. Ma anche per lei la nave dei sogni potrebbe rappresentare il futuro. Micheal torna e le chiede di seguirlo in America insieme al suo bambino: cosa farà la donna accetterà?

Nell’ultima puntata del Titanic quindi vedremo finalmente la partenza della nave ma anche i dubbi dei costruttori che sanno di non aver costruito qualcosa di inaffondabile. E ancora la decisione di mettere meno scialuppe per rendere il Titanic più bello da vedere. Tutto questo e molto altro nell’ultima puntata in onda la prossima settimana.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.