Programmi TV

Da Pomeriggio 5 Cronaca le ultime notizie di Angela Celentano

Le ultime notizie di Angela Celentano: a Pomeriggio 5 i suoi genitori lanciano un appello


Inizia prima del solito da una settimana ormai Pomeriggio 5 che è interamente dedicato al mondo della cronaca. Nella puntata che sta andando in onda proprio in questi minuti, Alessandra Viero ha avuto ospiti in studio i genitori della piccola Angela Celentano scomparsa 16 anni fa, il 10 agosto del 1996. Mamma Maria e papà Catello non hanno dubbi: Angela è viva, sta bene e riceve amore da un’altra famiglia che sicuramente si è presa cura di lei. “Noi continuiamo a lottare, a cercare, siamo sicuri che la nostra bambina sia viva ma per ora non abbiamo nessuna segnalazione reale” queste le parole della mamma di Angela.

I genitori della piccola raccontano di come siano stati difficili questi anni senza di lei. Solo la fede ha aiutato la famiglia ad andare avanti. La mamma racconta gli ultimi minuti della vita di Angela: erano insieme per una gita allegra con i parenti e con i bambini. Nessuno avrebbe mai potuto pensare che ci sarebbe stato un simile epilogo. Tante sono state le cose dette e scritte in questi anni ma nulla ha portato al ritrovamento di Angelo. Non è servito a nulla neppure l’identikit fatto dall’FBI che ha cercato di ricostruire il volto di una ragazza non più di pochi anni ma ormai una piccola donna.

L’appello è per le persone che sanno qualcosa: i genitori di Angela vogliono sapere se è viva, se sta bene, dove vive e non si daranno pace fino a quando avranno notizie di lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.