Programmi TV

Super Quark sfida Quinta Colonna

Quinta Colonna è il nuovo programma di Canale 5 condotto da Salvo Sottile. Andrà in onda di giovedì e sfida Super Quark di Piero Angela.


Abbiamo più volte ribadito che il palinsesto di canale 5 non ci convinceva proprio con le sue tante repliche i programmi vecchi e passati. Ecco che siamo subito accontentati: dal 5 luglio arriva Quinta Colonna il nuovo programma di Salvo Sottile. Cosa ne pensate? Bhè mentr voi pensate alla risposta vi diciamo che la Rai non è stata di certo a guardare e così lancia uno dei suoi assi nella manica. Parliamo di Super Quark il programma di Piero Angela che ci farà compagnia per tutta l’estate il giovedì sera. Avrà la meglio la cronaca accompagnata dai gialli irrisolti o il fantastico mondo della scienza, la storia e le curiosità?

Il grande mistero del pubblico italiano: preferirà ancora ascoltare i racconti di Salvo Sottile promosso su canale 5 oppure staccherà la presa e si rilasserà seguendo i documentari del mondo degli animali? Vorrà sentire ancora una volta le intercettazioni telefoniche di Salvatore Parolisi, giusto per fare un nome, oppure si concentrerà sui misteri dell’universo?

In tutta sincerità non abbiamo la risposta a questo grande mistero ma lo scopriremo dopo il 5 luglio quando saranno pubblicati i primi risultati con i dati auditel relativi ai due programmi televisivi. In ogni caso a prescindere di come andrà ci rallegriamo del fatto che almeno per un giorno della settimana canale 5 ci farà vedere qualcosa di nuovo, anche se di riciclo si tratta. Meglio delle vecchie puntate di Ciao Darwin e delle fiction che conosciamo a memoria…Quanta nostalgia dei tempi in cui Mediaset aveva un tema per ogni giorno della settimana e ci faceva vedere quei fantastici film sulla fine del mondo, horror, d’amore per tutta l’estate. Resteranno solo bei ricordi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.