Programmi TV

Salvo Sottile su Facebook difende Quinta Colonna

Salvo Sottile non ci sta: su Facebook commenta le critiche per gli ascolti bassi di Quinta Colonna


Non è bastata l’intervista in esclusiva al Comandante Schettino per permettere a Quinta Colonna di portare un buon risultato in termini di ascolto.Il programma non solo ha registrato un dato auditel basso ma addirittura inferiore a quello della puntata precedente. Piovono accuse sulla conduzione di Sottile e sui suoi giornalisti lui però non ci sta e si difende commentando su Facebook quanto accaduto. Qualche minuto fa ha postato una frase in cui parla di come in estate sia difficile fare informazione. Ecco il post in questione.

Salvo Sottile non ci sta: troppe le critiche arrivate nelle ultime ore al suo nuovo programma di informazioni soprattutto a causa dei bassi ascolti ottenuti. Si Facebook Sottile scrive: “Ma ora che un film su RaiDue ha battuto Porta a Porta in prima serata, che cosa diranno i soloni del grande Vespa al 12 per cento, che è un flop? No. Fare informazione in prima serata è dura e soprattutto d’estate. W Vespa e anche noi che ci proviamo”.

Noi umili mortali vorremmo ricordare a Sottile che da sempre apprezziamo l’informazione, quella fatta per bene e anche se gli ascolti sono bassi andiamo oltre. Il problema nel caso di Quinta Colonna è un altro ma del resto dopo aver visto Matrix in questa stagione siamo abituati agli scoop di Ilaria Cavo. Ricordiamo inoltre che anche Piero Angela fa informazione e 4 milioni di italiani hanno visto Superquark la scorsa settimana ( non per nulla Quinta Colonna ha preso un altro posto nel palinsesto settimanale). Riflettiamo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.