Programmi TV

Pechino Express non è ancora iniziato ma è già finito

Pechino Express è il nuovo game show di Rai 2: prima ancora dell'inizio sappiamo già il finale. Ecco le anticipazioni


Rai Due per la stagione 2012-2013 ha deciso di puntare su un nuovo reality: vi abbiamo già parlato di Pechino Express, che dovrebbe andare in onda in autunno. Nulla di eccezionale se non fosse che il reality è stato già registrato e si conoscono tutti i dettagli di quello che è successo in Asia. Qualche giorno fa vi avevamo svelato i nomi delle coppie che hanno deciso di affrontare l’avventura in India e in Nepal ma oggi possiamo dirvi anche i nomi dei vincitori. Ora ci chiediamo: quale può essere il successo di un programma di cui si conosce già l’epilogo? Perchè i concorrenti hanno deciso di rilasciare già interviste su quello che è stato in questa avventura invece di aspettare almeno l’inizio del programma? Quale può essere quindi il destino di Pechino Express? Non è ancora iniziato ma potrebbe essere già finito, in tutti i sensi. Ecco le anticipazioni.

Tra le prime riviste a dare indiscrezione sul game show la cui cronaca sarà affidata a Emanuele Filiberto, c’è Novella 2000, che svela pochi dettagli su quello che è stato in Asia. Di certo c’è una cosa: i nomi dei concorrenti che hanno vinto. Potrebbe avere del clamoroso ma a vincere, contro ogni pronostico, sono state le Veline o meglio, le ex veline di Striscia la Notizia. Mentre Ezio Greggio cerca per l’Italia le due sostitute, Federica e Costanza sono partite per questa avventura che, stando alle dichiarazioni rilasciare, avrebbe cambiato la loro vita.

Che dire: le Veline hanno affrontato l’avventura senza paura, camminando per interi chilometri con a disposizione solo due euro al giorno. Ora non ci resta che attendere per vedere il programma anche se la domanda è sempre la stessa: che gusto c’è nel vedere uno show di cui sappiamo già il finale?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.