Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Eugenio Colombo e Andrea Offredi nuovi tronisti

Giovani e belli i due nuovi tronisti di Uomini e Donne: son Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Ecco le anticipazioni: conosciamo i due nuovi tronisti


Non si tratta più solo di voci di corridoio: le anticipazioni di Uomini e Donne arrivano direttamente dal sito di Maria De Filippi. Lo staff annuncia i nomi dei due nuovi tronisti: Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Smentite quindi, almeno per ora, le anticipazioni precedenti che parlavano di Daniele Nesini e dell’ex marito della Mosetti. I tronisti dovrebbero però essere 4 per cui c’è ancora tempo per delle nuove sorprese. Concentriamoci però sui due ragazzi che ci terranno compagnia a partire dal 17 settembre.  Eugenio nella vita fa l’operaio in una fabbrica, ha 26 anni e sogna di incontrare a Uomini e Donne la ragazza giusta per lui. Andrea invece ha 24 anni fa il modello e lavora nel bar di famiglia. Vuole una ragazza decisa che sappia rapire il suo cuore.

Eugenio Colombo indipendente e maturo- sono questi gli aggettivi che ci vengono in mente leggendo la scheda personale del nuovo tronista di Uomini e Donne. Cresciuto a Napoli adesso vive a Cremona dove lavora come operaio. Fa i turni anche di notte per questo non ha la stessa vita dei ragazzi della sua età. A volte vorrebbe uscire ma si rende conto che se vuole mantenersi deve fare questo lavoro. Cerca una ragazza che sia bella sia fuori che dentro. Ha qualche piccolo problema con la sua famiglia a causa di una decisione presa in passato: ha scelto di andare a convivere con una ragazza anche se i suoi genitori non erano molto d’accordo. La storia poi è finita ma lui adesso prova a rimettere le cose a posto soprattutto con sua mamma a cui è legatissimo.

Andrea sognatore con i piedi per terra-potrebbe sembrare una contraddizione ma anche in questo caso ci fidiamo del nostro istinto. In base a quello che abbiamo letto questo ragazzo di 24 anni ci sembra un tipo serio e alla mano. Fa il modello ma lavora anche nel bar dei suoi genitori. E’ molto legato alla sua nonna che è stata sempre presente soprattutto quando i genitori mancavano a causa degli impegni di lavoro. Vuole una ragazza sveglia e decisa che sappia prendere delle decisioni a prescindere da lui. Ama il calcio ma non dice mai alle ragazze con cui sta uscendo di essere anche un calciatore.

Per ora i due ragazzi ci hanno dato una buona impressione ma di certo è ancora presto per giudicare. Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.