News Musica

Concerto Emma e Alessandra all’Arena, ecco tutti i video della serata

Una serata davvero emozionante: Emma e Alessandra all'Arena di Verona hanno commosso il pubblico da casa ma non solo. Risate e divertimento ma soprattutto grandi momenti di musica. Per voi i video della serata.


E’ stata sicuramente una serata emozionantissima per chi l’ha vissuta in diretta ma anche per chi ieri ha visto l’evento da casa davanti alla tv. Il concerto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso dall’Arena di Verona ci ha davvero fatto piangere ma anche sorridere ogni volta che abbiamo visto le due pazzerelle divertirsi e scatenarsi. Di sicuro i fans delle due cantanti salentine vorranno rigodersi ancora una volta le emozioni della serata e per questo alla fine del nostro articolo troverete il link per rivedere tutti i video della serata. Da Alessandra che canta Immobile scoppiando a piangere per la milionesima volta passando a Emma che con la sua Calore coinvolge il pubblico come solo lei sa fare. E poi le frecciatine velenose ma mai volgari sul tema dell’amore, le lacrime di mamma e papà che fanno sempre scendere la lacrimuccia anche a chi guarda da casa, gli ospiti e tutto il talento che Emma e Alessandra hanno. Qualcuno ha scritto che la Marrone si prenderà una pausa e lascerà la musica noi speriamo che si sia trattato di un virgolettato riportato male perchè Emma la vogliamo vedere sempre carica e felice come ieri sera. Ecco a voi il video.
Emma e Alessandra si sono godute la serata gestendo a meraviglia gli spazi sul campo senza invadere una quelli degli altra. Ovviamente l’apertura è toccata alla piccola Sandrina, del resto il premio lo ha vinto lei è anche giusto che si iniziasse in questo modo. E poi quella valigia con la scritta Roma-Lecce che per le due cantanti ha significato tanto: un percorso fatto di tristezza all’inizio con gli affetti lasciati a casa in una nuova città tutta da scoprire ma di gioia alla fine quando hanno urlato al cielo tutta la gioia per la vittoria. All’inizio parlavamo di talento, di due voci tutte da scoprire. Forse però oggi dovremmo parlare di altro visto che Alessandra canta e convince dal 3 anni ed Emma lo fa da due. Non sarà arrivato il momento di togliere le etichette che da sempre si danno alle due? E lo diciamo per chi lo ha fatto perchè per noi sono sempre state semplicemente due grandi artiste.

Per i video clicca qui 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.