Programmi TV

Lo show dei Record e Pechino Express stasera in tv

Due debutti questa sera in tv: su Rai 2 andrà in onda la prima puntata di Pechino Express mentre su Canale 5 arriva Teo Mammuccari con il suo Show dei Record


Ancora nuovi debutti per il palinsesto autunnale del 2012. Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de Lo show dei record che quest’anno sarà condotto da Teo Mammuccari. Debutto anche su Rai 2 con la prima puntata di Pechino Express il nuovo reality show che prenderà probabilmente il posto de L’Isola dei famosi. Su Canale 5 quindi le sfide tra personaggi bizzarri e particolari con un Mammuccari pronto a questa esperienza in prima serata. Lo Show dei record era stato già registrato per la passata stagione ma Mediaset aveva decido di attendere rimandano la messa in onda all’autunno del 2012. Se amate l’Asia il programma di Rai 2 è invece quello che fa per voi. I protagonisti dovranno viaggiare per 10mila chilometri tra India, Nepal e Cina avendo a disposizione solo 2 euro al giorno. Peccato però che conosciamo già il nome del vincitore, essendo stato registrato qualche tempo fa. Vediamo qualche dettaglio in più.

Lo show dei record lo conosciamo bene, non ha bisogno di presentazioni. Teo Mammuccari avrà in studio i detentori dei guinnes world record e le persone che cercheranno di battere quelli già esistenti. Vedremo l’uomo con la pelle più elastica, il campione di palleggi, la bambina più bassa del mondo. Insomma la formula è sempre la stessa: l’obiettivo è quello di stupire i telespettatori da casa.

Pechino Express è invece la novità di questa stagione televisiva con coppie vip e non che affronteranno un viaggio difficilissimo che le metterà alla prova. Non sarà facile sopravvivere ma loro ce l’hanno fatta e da questa sera vedremo come ci sono riusciti. In gara: Federica Nargi e Costanza Caracciolo (le due veline uscenti); Andres Gil e Anastasia Kusmina (la coppia di ballerini che proviene direttamente dall’ultima edizione di Ballando con le stelle); di Simona Izzo e Francesco Venditti (madre e figlio).
E poi ancora: Costantino Della Gherardesca e Barù,Simone Rugiati e Malvina, Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Per quanto riguarda invece i non famosi: Armando e Alarico (i fratelli), Carla e Riccardo (i promessi sposi), Antonio e Marco Pizza (padre e figlio), Giorgio e Niccolò (gli sportivi). A narrare le vicende dei protagonisti sarà Emanuele Filiberto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.