Programmi TV

C’è posta per te prova l’allungo, gli ascolti tv del 15 settembre 2012

Maria De Filippi è la regina del sabato sera: C'è posta per te batte Ti lascio una canzone portando a casa la seconda vittoria stagionale


Che per Antonellina non sarebbe stata una missione facile quella di battere C’è posta per te lo avevamo ben capito ma pensavamo fosse questione di una manciata di spettatori e invece non è così. C’è posta per te prova l’allungo e nella seconda puntata in onda il 15 settembre 2012 supera Ti lascio una canzone consegnando a Maria De Filippi lo scettro di regina degli ascolti del sabato sera. Evidentemente il pubblico da casa non ha gradito la nuova formula scelta dal programma di Rai 1 e premia invece la costanza di C’è posta che, passano gli anni, ma resta sempre la stessa. Meglio quindi un pò di sana monotonia fatta di lacrime miscelate a risate piuttosto una gara tra bambini che vede protagonisti tre giudici forse non troppo simpatici? Ecco i dati auditel nel dettaglio.

Ascolti tv 15 settembre 2012

Maria De Filippi conquista ancora il sabato sera– bisogna dire che per la Rai la prima settimana del palinsesto autunnale è stata devastante. Sono arrivate solo due vittorie: una grazie alla gara della nazionale e un’altra per merito di Sergio Assisi con il suo commissario Nardone; per il resto neppure conferme come Tale e Quale Show portano a casa la vittoria nel prime time. Fa ancora più male però quando si perde la prima serata. C’è Posta Per Te si conferma programma più visto del sabato anche grazie alla presenza in studio di Raoul Bova e Dustin Hoffman. Il dato auditel parla di 4.331.000 spettatori pari al 22.9% di share.

Ti lascio una canzone: così non va- il programma di Antonella Clerici non convince gli italiani neppure nella formula rinnovata che gli autori hanno scelto per questa stagione. Ti lascio una canzone deve così accontentarsi di 3.744.000 spettatori pari al 18.55% di share.

C’è posta per te vs Ti lascio una canzone 2-0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.