Programmi TV

Video Maurizio Crozza a Ballarò, la puntata del 25 settembre 2012

Nuovo monologo per Maurizio Crozza nella puntata di Ballarò del 25 settembre 2012. Il video è dedicato al tema caldo della settimana: le dimissioni di Renata Polverini ospite in studio


Grande puntata di Ballarò il 25 settembre 2012 con Giovanni Floris e fa il colpaccio portando in studio Renata Polverini che per la prima volta in tv, per così tanto tempo, parla di quello che le è successo. Ma la puntata come sempre si apre con la copertina di Maurizio Crozza. Inutile dire che il bersaglio principale del monologo di Crozza è proprio Renata Polverini, ma del resto c’era da aspettarselo. Inizia con un motivetto classico sulle note di Renato, Renato cantando “Renata, Renata, Renata ma come mai te ne sei andata…” e poi va avanti con la sua solita ironia. Per fortuna almeno all’inizio la Polverini ride. Non vi diciamo altro perchè altrimenti vi rovineremmo la visione del monologo.

Ecco per voi il video del monologo di Crozza.

Ballarò dalla puntata del 25 settembre ancora Crozza show

Una battuta davvero divertente quella di Crozza: ” Evviva Renata che è arrivata a Ballarò che non era nessuno e ci riviene ancora una volta che non è nessuno.” E poi si scusa per non aver trovato un vestito adatto all’occasione, una bella maschera da maiale come quella delle cene che abbiamo visto in questi giorni. E poi si parte ovviamente all’attacco: lei non poteva sapere nulla di quello che avveniva…

“Mi scusi Polverini ma lei che mi.. sa? No perchè ha dichiarato di guadagnare 12,000 euro al mese e se avesse saputo qualcosa allora quanto avrebbe guadagnato?” queste le parole di Crozza.

Ecco il video, gustatelo fino in fondo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.