Programmi TV

Gabriel Garko da record, gli ascolti tv del 2 ottobre 2012

La concorrenza c'è e va anche bene ma Gabriel Garko è il numero uno degli ascolti tv: il 2 ottobre L'Onore e il Rispetto vince la serata con quasi 7 milioni di spettatori


Non avevamo dubbi sul fatto che l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 3 avrebbe fatto il botto e infatti così è stato. Quasi 7 milioni i telespettatori davanti alla tv per seguire l’epilogo della saga che vede protagonista Tonio Fortebracci e così gli ascolti tv del 2 ottobre 2012 sono tutti per Canale 5 nonostante la fortissima concorrenza arrivata dalla Rai. Ieri infatti in occasione della festa dei nonni Rai 1 decide di affidarsi a Lino Banfi con un bel film tv da seguire insieme a tutta la famiglia. Non basta però perchè l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 3 non si può perdere. Grande concorrenza a Canale 5 anche da parte di Rai 3 con Ballarò che ieri ha superato i 4 milioni di spettatori grazie al caso Fiorito che continua a tenere banco. Insomma una serata positiva per certi versi anche per la Rai che grazie al terzo canale porta a casa un ottimo risultato nonostante la vittoria vada a Canale 5.

Gli ascolti tv del 2 ottobre 2012

Non c’è nulla da fare Gabriel Garko piace agli italiani e ancora una volta lo ha dimostrato. Sarà la bellezza, sarà quel finto accento siciliano, sarà che anche quando è vestito trasuda sensualità da ogni poro ( avrete capito che sta scrivendo una donna) la morale resta la stessa. La storia della mafia piace e se poi c’è di mezzo anche un gran pezzo di uomo l’audience non può che trarne vantaggio. Per il resto c’è poco da fare per tutti. Gabriel Garko, soprattutto nei panni di Tonio Fortebracci è sinonimo di ascolti da record.

Ecco i dati auditel relativi al 2 ottobre

Su Rai 1 Raccontami una storia, con Lino Banfi, ha registrato 3.065.000 telespettatori in valore assoluto per uno share dell”11,08%.

4.269.000, 15,90% di share per Ballarò che trattando il caso Fiorito è il programma più seguito in casa Rai

6.629.000 telespettatori per uno share del 24,02% è questo il risultato portato a casa dall’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 3



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.