Programmi TV

C’è posta per te batte la Clerici, gli ascolti tv del 6 ottobre 2012

Un altro sabato e un'altra sfida tra Antonella Clerici e Maria De Filippi: vince ancora C'è posta per te. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv del 6 ottobre 2012


Questa volta la differenza c’è ed è anche notevole: C’è posta per te raggiunge quasi quota 5 milioni di telespettatori mentre Ti lascio una canzone resta fermo a 4 milioni. La regina del sabato sera è ancora una volta Maria De Filippi che tira fuori dal cilindro una mossa davvero molto interessante. La gara degli ascolti tv del 6 ottobre 2012 viene vinta da C’è posta per te ma non possiamo fare a meno di notare anche come ci sia stato un tocco di furbizia in quello che abbiamo visto. Vi ricordate che qualche tempo fa vi avevamo detto che Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbero stati ospiti del programma di Canale 5? In effetti ci chiedevamo dove fossero finiti visto che sono stati tra i primi a registrare. Eccoli ieri sera tirati fuori in un momento in cui c’era bisogno di loro. Già perchè ieri in apertura Maria si è giocata due assi e si sapeva che successivamente avrebbe dovuto avere qualcosa, non poteva lasciare una serata scoperta dalle 22,00.

Così in primo piano c’è la simpatica storia della Littizzetto con il suo regalo registrata presumibilmente in questa ultima settimana visto che Maria sa già che Luciana farà Sanremo e lo ribadisce più volte. Mentre Federica e Filippo diventano il regalo perfetto per una storia bellissima ma come si può intuire dalle loro abbronzature e dai loro discorsi, l’arrivo a C’è posta risale ai primi di settembre, inutile nascondere l’evidenza. Questo solo per dire che gli autori di C’è posta sanno bene quello che fanno e ieri lo hanno dimostrato ancora una volta tanto da battere ola concorrenza di Rai 1 senza troppi problemi. Ennesima sconfitta invece per Antonellina che deve arrendersi al potere della sanguinaria…Vedremo alla prossima.

I dati auditel del 6 ottobre 2012

4.071.000 telespettatori per uno share del 19,17% per Ti lascio una canzone

4.914.000 telespettatori per uno share del 24,68% il risultato di C’è posta per te



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.