Programmi TV

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa 7 ottobre 2012

Nella puntata dell'8 ottobre di Che tempo che fa una scatenatissima Luciana Littizzetto ironizza sul maggiordomo del Papa, su Renzi e molto altro...Ecco per voi il video


Nuovo intervento di Luciana Littizzetto nella puntata di Che tempo che fa del 7 ottobre 2012; come sempre la comica di Rai 3 ha avuto il compito di chiudere la puntata del programma di Fazio e l’ingresso per lei è quello della conduttrice di Sanremo 2013. Le battutine iniziali sono per Fazio, si ironizza sui suoi occhiali e sul fatto che il conduttore abbia fatto il laser ma non abbia avuto nessun effetto! E poi si passa agli ospiti della puntata con qualche critica costruttiva e qualcuna un pò di meno. Tanti complimenti per Miguel Bosè “che più passa il tempo e più si fa figo”. Strano che la cara Luciana non abbia parlato per niente di C’è posta per te visto che l’abbiamo vista impegnata nel ricevere una lettera da Maria. Per voi ecco il video.

Arriva subito anche un bel rimprovero a Fazio reo di non aver salutato il cardinal Ruini portando i saluti di Luciana. “Eminenza se lo vuole lo prenda pure in seminario tanto Fazio ha tutto, dalla pelata all’odore di borotalco e nel pacchetto mettiamo anche Saviano che tanto le prediche le sa già fare benissimo” queste le parole della Littizzetto che poi continua a parlare della macchina regalata al Papa.

Non vi diciamo altro e vi lasciamo al video come sempre davvero esilarante.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 ottobre 2012



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.