Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: ultime notizie sul caso di Palmina Martinelli

Palmina Martinelli e molto altro questa sera, a Chi l'ha Visto: ecco tutte le anticipazioni.


Anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto, il programma condotto da Federica Sciarelli e che ormai da diversi anni svolge un’utile lavoro non solo per ritrovare le persone scomparse grazie alla preziosa collaborazione dei telespettatori, ma anche per riaprire quei casi di cronaca che sembrano rimanere senza risposta: esempio emblematico è quanto accaduto con il caso di Elisa Claps. Quindi questa sera  Federica Sciarelli ci illustrerà gli ultimi risvolti dei casi di cronaca rimasti senza un colpevole e lancerà come sempre gli appelli degli scomparsi. Vediamo insieme cosa vedremo questa sera nella puntata di Chi l’ha Visto. La Sciarelli tornerà ad occuparsi di nuovo del caso di Palmina Martinelli, la giovane 14enne di Fasano (provincia di Brindisi) bruciata viva perché non voleva prostituirsi. Potete cliccare qui per approfondire la sua storia.

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli tornerà poi su un altro caso, quello di Denis Bergamini: un caso archiviato come suicidio, ma che di fatto è un omicidio. Denis, calciatore del Cosenza calcio, fu trovato morto nel 1989, a soli 29 anni, investito da un camion. Le indagini si sono riaperte da più di un anno, dopo le che il caso era stato archiviato come suicidio. Adesso si indaga per omicidio, ma è giunta proprio ieri la notizia che il nucleo investigativo che stava lavorando sul caso è stato trasferito: si tratta di un ennesimo depistaggio?

Tra gli altri casi di cronaca affrontati dalla trasmissione, nel corso di oggi, 10 ottobre 2012, ci sarà anche spazio per ritornare a parlare di Paul Saunders, l’uomo inglese di 52 anni scomparso da Lugagnano val d’Arda, in provincia di Piacenza lo scorso 20 aprile. Di lui si sono perse le tracce da oltre 5 mesi, in casa non manca nulla tranne una bicicletta a cui era particolarmente legato. Infine, a Chi l’ha Visto si parlerà anche del caso di Angelo Turchetto, l’imprenditore di 63 anni sparito nel nulla da alcuni mesi.

Per seguire la diretta, leggere, commentare tutto ciò che vedremo questa sera a Chi l’ha Visto, potete collegarvi con la pagina Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.