Programmi TV

Video Maurizio Crozza a Ballarò, puntata 9 ottobre 2012

Nuova copertina di Maurizio Crozza nella puntata del 9 ottobre 2012 di Ballarò: ecco per voi il video da non perdere


Mentre su Canale 5 si intonavano le note delle canzoni di Adriano Celentano a Ballarò si parlava di politica e non solo. Come sempre però la copertina d’apertura è stata riservata a Maurizio Crozza che con le sue battute e la sua satira dà il benvenuto ai telespettatori di Ballarò. Visto quello che sta succedendo nelle ultime ore era chiaro che Crozza parlasse di politica, di tagli e che si rivolgesse anche a Monti, l’eroe che solo può salvare l’Italia. “Ma non sei contento Giova che il paese sta dando il meglio di se…si ma in tasse” questa la frase d’apertura con cui inizia Crozza. E pensare che la Cancellieri ha appena sciolto il comune di Reggio Calabria. Sarebbe questo il meglio? Per non parlare della regione Lombardia e di tutto quello che sta succedendo.

Ballarò la puntata del 9 ottobre 2012: Crozza contro l’Italia che da il meglio

Come dare torto a Crozza ma del resto si sa l’Italia che da il meglio non è quella che finisce sui giornali. L’Italia non è il consigliere del comune di Reggio Calabria, non è il consigliere provinciale milanese che ruba, è altro ma gli esempi positivi di certo non finiscono sulle prime pagine dei giornali, anzi.

Dopo le prime frasi si diverte con la sua deliziosa imitazione di Formigoni. Ma non vi diciamo altro e vi lasciamo al video. Per voi la copertina di Maurizio Crozza nella puntata di Ballarò del 9 ottobre 2012.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.