Programmi TV

Domenica Live, fuori Vinci arriva Salvo Sottile?

E' andata in onda solo una puntata ma già si parla di cambio al timone. Salvo Sottile sarà il prossimo conduttore di Domenica Live?


Vi abbiamo detto che la prima puntata di Domenica Live è stata un vero e proprio flop. Non lo si può di certo nascondere, dati auditel alla mano, e allora ecco che Mediaset corre ai ripari. A quanto pare il pubblico non gradirebbe la presenza di Alessio Vinci e per questo si cerca di capire chi possa sostituirlo. Quale nome migliore di Salvo Sottile? Di lui tanto si era parlato ancor prima che la sua avventura in prima serata su Canale 5 quest’estate fallisse. Diciamolo chiaro: in quel caso era il format a non funzionare. Salvo Sottile è uno dei volti più amati in casa Mediaset anche se il pubblico si divide, un pò come accade con Barbara D’Urso. Sottile però ritroverebbe la sua cara Scampini, il feeling tra i due è già provato dopo gli anni insieme a Quarto Grado.

Pare infatti che il pubblico da casa abbia percepito il leggero astio tra i due conduttori, del resto ancor prima che Domenica Live andasse in onda qualcuno aveva sospettato che i due non fossero la coppia giusta. Considerando poi che la scorsa settimana il pubblico, in termini di share, ha gradito di più gli spazi condotti dalla Scampini, un motivo ci sarà.

Ancora di certo è presto per trarre delle conclusioni, si tratta infatti di ipotesi e di voci di corridoi. Il problema principale è che il pubblico da casa vorrebbe vedere qualcosa di diverso e allora ci chiediamo: non sarebbe il caso di tornare alla classica formula con un conduttore in tv non un giornalista? E in questo caso quindi anche il nome di Salvo Sottile ci sembrerebbe troppo ripetitivo. Il fatto è che se da un lato alla gente da casa piace sentir parlare di cronaca nera, la domenica si vorrebbe anche vedere altro. Perchè non sentire storie di gente comune, musica, risate e spensieratezza? Evitando di cadere nel trash e nella banalità ovviamente.

Vedremo cosa succederà, noi restiamo in allerta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.