Programmi TV

C’è posta per te batte ancora la Clerici, gli ascolti tv del 13 ottobre 2012

Ancora una volta C'è posta per te riesce a battere Ti lascio una canzone: ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Non c’è storia: Ti lascio una Canzone non riesce ad andare oltre una certa soglia mentre C’è posta per te ogni sabato conquista spettatori. La vittoria negli ascolti tv del 13 ottobre 2012 è per Maria De Filippi regina incontrastata del sabato sera. Complice il maltempo e la mancanza delle partite di Serie A, ieri i telespettatori davanti alla tv erano sicuramente di più rispetto a quelli delle passate settimane ma per Antonellina il risultato non è cambiato. Non basta quindi il talento dei bambini a convincere il pubblico da casa che preferisce le storie di tradimenti, di regali, di mamme che cercano ri riabbracciare i loro figli e di anzianotti a caccia di una compagna con cui passare il resto della loro vita! C’è posta per te trionfa ancora mentre per Rai 1 arriva un’altra sonora batosta perchè questa volta di differenza ce n’è e anche tanta. Ecco i dati nel dettaglio.

Ascolti tv 13 ottobre 2012

La Clerici perde ancora- in realtà i dati non dovrebbero stupirci più di tanto perchè non sono così diversi da quelli dello scorso anno. Ieri Ti lascio una canzone ha ottenuto anche un discreto risultato con i suoi 4.332.000 telespettatori per uno share del 19,2%. Il problema è che questo numero non è sufficiente per battere invece la concorrenza.

I Modà e Gerry Scotti conquistano il pubblico da casa- un asso si gioca in partenza, parliamo del conduttore di Canale 5, e l’altro invece si lascia per il proseguo della puntata, e in questo caso parliamo de I Modà. Al pubblico tutto questo piace e con 5.250.000 telespettatori per uno share del 24,86% C’è posta per te domina la serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.