Programmi TV

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, 14 ottobre 2012

Nella puntata del 14 ottobre 2012 di Che tempo che fa arriva Luciana Littizzetto con la sua scoppiettante simpatia: ecco per voi il video


La puntata del 14 ottobre 2012 di Che tempo che fa ha visto ancora una volta protagonista della parte finale la mitica Luciana Littizzetto che entra sulle note di una dolcissima canzone d’amore. Per l’occasione ha scelto i tacchi, come vedrete nel video che posteremo alla fine del pezzo, anche perchè deve iniziare ad abituarsi: a Sanremo non potrà di certo calzare ballerine. Fabio Fazio lo nota subito anche perchè lei è molto più elegante del solito e l’accoglie con un sorriso che è un misto tra ammirazione e presa per i fondelli. Ma si sa che i due si divertono insieme. E poi si passa subito all’attacco. Curiosi di sapere di cosa si è occupata ieri Luciana Littizzetto nel suo monologo? Per voi ecco il video.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: il video del 14 ottobre 2012

Si parte con qualche battutine nei confronti di Mastrandrea che è stato ospite di Fazio. Luciana sottolinea che gli piace molto perchè il suo viso ha una vasta gamma di colori: ha la barba di una tonalità, le basette di un’altra e per finire i capelli di un’altra ancora.

Si passa poi a una delle notizie che in questa settimana ha fatto tanto discutere arrivata dall’America. L’uomo che ha fatto una gara davvero particolare: vinceva chi mangiava più scarafaggi. Alla fine ha vinto ma è morto, gli è servito davvero a poco avere questo particolare record.

Non vi diciamo altro e vi lasciamo al video, dicendovi che Luciana continua parlando di politici.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.